Logo

Alleanza Verdi Sinistra sui lavori della galleria Monte Pergola.

Alleanza Verdi Sinistra continua la sua battaglia per la trasparenza e legalità sui lavori della galleria Monte Pergola. La campagna in corso mira a ottenere risposte certe su tempi e costi di un cantiere che sembra non avere fine.
trasparenza e legalità sui lavori della galleria Monte Pergola.La galleria Monte Pergola rappresenta un'infrastruttura fondamentale per i collegamenti tra Avellino e Salerno, nonché tra le direttrici autostradali est e ovest della Penisola. Tuttavia, da mesi, il tratto stradale è diventato un budello pericoloso e disseminato di ostacoli per migliaia di pendolari, studenti e cittadini che devono spostarsi per  lavoro, studio,salute o svago.Se il 27 marzo sono stati ufficialmente consegnati i lavori al nuovo affidatario,  persistono molte ombre sull'appalto dei lavori. Ancora non è chiaro quali siano i reali costi dell'opera e i tempi effettivi di completamento.Domenica 30 marzo, a Piano di Montoro, dalle ore 10:30 in Piazza Pironti, continua la raccolta firme a sostegno dell'interrogazione parlamentare che verrà presentata dall'onorevole Franco Mari(AVS), che sarà in piazza ,come anche il Presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane.Questa iniziativa rappresenta, per gli esponenti locali di AVS, una battaglia di civiltà e trasparenza per un territorio strategico, troppo spesso dimenticato dalle istituzioni nazionali. L'obiettivo è ottenere risposte concrete e garantire che i lavori procedano con  tempestività e procedure limpide.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Ordigno in Università a Narni.

 Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco   "Un fatto gravissimo quello rivendicato oggi da un gruppo anarchico a Narni: collocare un ordigno all’interno di un’aula universitaria rappre[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici