Logo

"Focus sulla tutela delle produzioni made in Italy"

È in programma domani (giovedì 27 marzo) l'assemblea annuale dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Avellino. L'appuntamento è presso Villa Raiano a San Michele di Serino alle 17.30.  

Il presidente Francesco Castelluccio sottolinea che “l'assemblea annuale degli iscritti è il momento ordinistico più importante. Viene discussa l'approvazione del bilancio consuntivo 2024 e del bilancio previsionale del 2025 che sarà relazionato dalla Dott.ssa Mara Nardiello, Tesoriere dell'ordine. È, inoltre, un momento di confronto con gli iscritti e di analisi delle attività istituzionali svolte dal Consiglio Territoriale e dal Presidente”.

 

L'assemblea sarà l'occasione di confronto anche sulle attività messe in campo dal Consiglio Nazionale, il Conaf. Se ne parlerà con il presidente Mauro Uniformi e il segretario nazionale Gianluca Buemi.

Nel corso dell'assemblea si terrà un focus sul ruolo dei dottori agronomi e dei dottori forestali nella tutela delle produzioni agroalimentari made in Italy. Se ne discuterà con il tenente colonnello Cristian Buttazzo del Comando Carabinieri Forestali per la Tutela Agroalimentare di Salerno e con il consigliere nazionale del Conaf Antonio Capone, coordinatore del Dipartimento sistemi produttivi agro-alimentari del Conaf". 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Avellino. Chiusura dell'Arcelormittal.

L’annunciata chiusura dell’ARCELORMITTAL a San Mango sul Calore preoccupa operai, famiglie ed autorità. Il Vescovo di Avellino, a nome della Chiesa, manifesta la sua vicinanza ai 70 operai interessati ricordando che diet[...]

"Roberto Meoli è il nuovo Presidente".

L'Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili annuncia la nomina di Roberto Meoli come nuovo Presidente dell'Unione. Meoli, giovane e dinamico professionista, guiderà l'associazione nei prossimi anni con l’obiettivo di [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici