Gara podistica stracittadina Solofra e spettacoli pirotecnici
Nella giornata del lunedì, dopo la festa del Santo patrono, sono stati protagonisti i giovani emeno giovani, impegnandosi in varie attività sportive.
È stata la giornata della famiglia, visto che i giovani hanno coinvolto i rispettivi genitori e congiunti nelle manifestazioni sportive.
Invece, nel pomeriggio, s’è svolta la gara podistica stracittadina, a cui hanno partecipato gli atleti amatoriali e i vari gruppi sportivi irpini.
I vincitori, per categorie, hanno ricevuto come premi i prodotti locali, offerti dai commercianti e dai confezionisti in pelle.
È stata una giornata all’insegna del gioco e del divertimento, che ha coinvolto anche i numerosi spettatori, sotto lo sguardo vigile delle Forze dell’Ordine, alle quali va, come sempre, il nostro doveroso plauso, senza dimenticare il Comitato Festeggiamenti e le unità mobili di pronto soccorso, gestite dalle associazioni di volontariato “ Ost.Rita Gagliardi”e “Smile”
Il rush finale è stato rappresentato dal primo concorso nazionale di spettacoli pirotecnici, con un arrivederci al 2018.