Logo

. Isaura valle dell’ Irno

Domenica 12/02, presso San Giorgio a Cremano si sono svolti i campionati regionali Campani, di corsa campestre prova unica per l’ assegnazione dei titoli regionali individuali e a squadre per le categorie senior master maschili e femminili..

Le gare hanno avuto inizio alle ore 10:00, con la partenza dei senior master 60 ed oltre e tutte le categorie femminili, in questa gara la nostra società ha ottenuto ottimi risultati con i piazzamenti di Fariello Franco e De Filippo Albino rispettivamente secondo e terzo nella categoria M60, mentre nalla categoria M65 il miglior piazzamento è stato quello di De Angelis Nicola terzo al traguardo. Le gare femminili hanno consegnato all’ Isaura  due neo campionesse regionali Concetta Pastore e Jean Pierina D’ Argenio nelle categorie SF 55 e SF50.

Alle 10:40 ad entrare sul campo di gara per darsi battaglia sono state le categorie senior master 50 e 55, una gara in cui non abbiamo piazzato nessun primo posto ma abbiamo comunque ottenuto, un secondo e terzo posto nella categoria M 55 ad opera degli atleti Antonio Maffei e Luce Emilio.

L’ ultima gara delle categorie master ad andare in scena  è stata quella delle categorie master 35, 40 e 45, ed è questa la gara in cui abbiamo dominato nettamente sulle altre squadre piazzando due neo campioni regionali, uno nella categoria 35, Michele Giliberti, ed un’ altro nella categoria 45, Prisco D’ Arco, oltre a queste due vittoria sempre nella categoria 45 abbiamo ottenuto anche un secondo posto ad opera dell’ atleta plurititolato Pasquale Iapicco.

Finite le gare il gruppo giudici gare e la FIDAL Campania, hanno sommato i migliori punteggi ottenuti dalle squadre per decretare la società campione regionale di cross, alla fine della consultazione, l’ Atl. Isaura Valle dell’ Irno società salernitana è risultata campionessa con un totale di 353 punti mettendosi alle spalle l’ Arca atletica Aversa e il team Lions Valle Ufita, riconfermando il titolo vinto lo scorso anno.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici