Logo

Continua la campagna controlli Autodemolitori.

Carabinieri del Nucleo Forestale di Lioni, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla Campagna controlli sugli autodemolitori, hanno denunciato un imprenditore del posto, ritenuto responsabile di scarico illecito di acque reflue industriali.

In particolare, i Carabinieri hanno accertato che un 48enne del posto, dedito all’esercizio di attività meccatronica, scaricava le acque reflue industriali derivanti dal piazzale adibito a riparazione veicoli e deposito temporaneo di rifiuti, direttamente nella rete fognaria in assenza di qualsiasi autorizzazione.

A seguito dell’irregolarità riscontrata, l’imprenditore è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per la “gestione illecita delle acque reflue industriali in assenza di autorizzazione unica ambientale”.

I controlli continueranno nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente. 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Napoli risponde ai dazi di Trump.

  “Da Napoli parte una nuova sfida che nasce dalla necessità di dare una risposta alla guerra dei dazi che è  il tema dei temi di questo periodo. La realizzazione di un progetto imprenditoriale che punta sull[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici