Logo

Anche l'ospedale Cardarelli vittima del maltempo

Il maltempo ha colpito anche l'ospedale Cardarelli. A causa del forte vento i tecnici dell'ospedale, su indicazione dell'agronomo, hanno dovuto mettere in sicurezza un albero che si trova all'interno di una pineta. Per maggiore tutela dei pazienti e del personale è stato interdetto temporaneamente il passaggio di una strada interna all'ospedale. 
La piena fruibilità di tutte le strade interne sarà ripristinata già nel pomeriggio di oggi, compatibilmente con il perdurare dei rischi meteorologici. 
Abitualmente tutte le pinete del Cardarelli sono interdette al passaggio, a causa del rischio di caduta di pigne dagli alti pini marittimi che caratterizzano il parco. Le piante, alcune delle quali raggiungono altezze superiori ai 20 metri, sono oltre 200 e rappresentano un importante patrimonio per la comunità cittadina; per questa ragione sono oggetto di continua manutenzione e tutela da parte dell'azienda ospedaliera. 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Trovata cadavere in casa, era morta da giorni.

Ancora un dramma della solitudine: trovata cadavere in casa, era morta da giorni. I fatti sono avvenuti in un condominio di via Guido Reni. questa mattina i vigili del fuoco hanno dovuto forzare l'ingresso dell'abitazione di una settantenn[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici