Logo

“Il Mondo al Contrario”.

Una delegazione irpina ha partecipato alla tappa regionale del tour politico di Vannacci

Una delegazione irpina ha partecipato alla tappa regionale del tour politico di Vannacci e del movimento “Il Mondo al Contrario”.

In prima fila, all'iniziativa pubblica che si è svolta ieri pomeriggio a Salerno, sul tema “Un'Europa diversa. La Campania protagonista”, alla presenza del presidente nazionale del Mac, Fabio Filomeni, e dell'europarlamentare della Lega, Roberto Vannacci, anche la segretaria cittadina della Lega avellinese, Maria Elena Iaverone, la dirigente del Mac irpino, Sonia Lombardo, e il rappresentante del Patto civico per Avellino, Massimo Picone.

Durante l'appuntamento, Vannacci ha evidenziato le potenzialità economiche e sociali della Campania, molte delle quali ancora inespresse, e allo stesso tempo le inefficienze dei servizi erogati ai cittadini, determinate da una gestione inadeguata delle strutture. Di qui l'impegno ad organizzare il nuovo movimento politico sui territori provinciali e l'intenzione di ritornare nella regione per avviare in tutti i capoluoghi, compreso Avellino, un confronto sui temi specifici.

Nel corso dell'assemblea sono stati ribaditi e illustrati i valori e gli otto punti del manifesto politico del Mondo al Contrario: la Patria, la sicurezza, la sovranità, l'identità, la difesa dei confini, la famiglia, le tradizioni, il lavoro.


Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Trovata cadavere in casa, era morta da giorni.

Ancora un dramma della solitudine: trovata cadavere in casa, era morta da giorni. I fatti sono avvenuti in un condominio di via Guido Reni. questa mattina i vigili del fuoco hanno dovuto forzare l'ingresso dell'abitazione di una settantenn[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici