Logo

Ogni week - end, insulti, minacce, alcol e violenze alla moglie

Nella serata di ieri, i militari del Comando Stazione Carabinieri di Montesarchio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla parte offesa, emessa dal Gip presso il Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura di Benevento.

Il destinatario del provvedimento è un cittadino straniero, residente nel comune caudino, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti nei confronti della moglie convivente. In particolare, è stato accertato che l’indagato, di professione autotrasportatore, ogni fine settimana, al rientro dal viaggio di lavoro, anche in stato di ebbrezza per assunzione di sostanze alcoliche, insultava, minacciava e compiva atti di violenza fisica nei confronti della vittima.

La misura cautelare si è resa necessaria perché sussistevano fondati motivi per ritenere che le condotte delittuose potessero essere reiterate, ponendo in grave e attuale pericolo la vita e l’integrità fisica della persona offesa.

Il destinatario del provvedimento stesso è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

 

 

Il Procuratore della Repubblica f.f.

Gianfranco Scarfò

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Danneggiamento aggravato e resistenza

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno arrestato un 36enne e un 23enne, entrambi di origini magrebine, ritenuti responsabili di “Danneggiamento aggravato” e “Resistenza a pubblico ufficiale”. L&rsq[...]

In fiamme un'auto in sosta durante la notte

Nella notte appena trascorsa, alle ore 02:50, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel comune di Taurano, in via Lucio Cluenzio, nei pressi dello stadio, per domare un incendio che ha coinvolto un'autovettura in sosta. Le fiamme[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici