Prisco: "A Ostiense figli di papà mescolati ad infiltrati"
Dichiarazione del Sottosegretario al Ministero dell'Interno Prisco
"Condanniamo fermamente le violenze e gli attacchi alle forze dell’ordine da parte dei partecipanti al corteo Pro Palestina a Roma. Singolare, anzi, vergognoso, che figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari, violino il divieto di manifestare, mescolandosi ad un nutrito gruppo di infiltrati e, col pretesto di sfilare per la pace, scatenano una guerriglia urbana evidentemente preordinata.
Invito tutti a riflettere sulla gravità di questi episodi e a condannare con forza, da ogni parte, le aggressioni di questa sera a Piazzale Ostiense, perché emblema della mancanza di rispetto della legge e delle regole della convivenza civile. Un plauso alle forze di polizia che, con professionalità ed equilibrio, hanno assicurato l’ordine pubblico, ai numerosi agenti feriti un augurio di rimettersi presto”.
E’ quanto afferma il sottosegretario al Ministero dell’Interno Emanuele Prisco, intervenendo a Bastia Umbra alla presentazione della candidata del centro-destra alla presidenza della regione Umbria Donatella Tesei.