Creativity & Work: il laboratorio per l’orientamento & l’autoimpiego a Salerno
Il laboratorio “Creativity & Work è un riferimento istituzionale nella città di Salerno a sostegno della valorizzazione delle idee creative e innovative dei giovani capaci di contaminare l’economia e il lavoro profit e no profit della città di Salerno.
Una iniziativa che amplia l’offerta di servizi sociali e culturali ma che guarda con determinazione al mondo del lavoro e alle opportunità utili all’inserimento dei giovani e delle donne nella vita sociale, economica e politica.
Le azioni messe in campo dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno presso il Centro Polifunzionale Giovanile di Arbostella perseguono quindi l’obiettivo strategico di creare lavoro sia nell’ambito delle attività delle filiere economiche profit caratterizzanti l’economia regionale che no profit.
Valorizzare il terzo settore attraverso la creazione di reti, la co progettazione e il fundraising caratterizzano la pianificazione e l’attuazione delle azioni e dei servizi del Centro di Arbostella curate dalla Soc. Coop. Fili d’Erba e da QS & Partners di Vincenzo Quagliano.
Gli interessati ai servizi e alle attività dei laboratori possono recarsi, dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 20.30, al Centro Polifunzionale in Viale G. Verdi ad Arbostella per prenotare incontri ed effettuare iscrizioni.
Le attività di front office, orientamento, fundraising e coaching del Laboratorio Salerno Creativity & Work si tengono tutti i lunedì a partire dalle H 17.30 e sono gratuite per gli utenti.
Per info e prenotazioni: centrogiovanilearbostella@gmail.com Tel. 327 8447287