Logo

Venerdi’ 8 gennaio 2015 presso il Teatro “Domenico Biancardi” di Avella andrà in scena lo spettacolo dal titolo “Sotto lo stesso cielo”.

L'opera è una commedia originale in atto unico che racconta l'amore, non necessariamente corrisposto, tra Angela e Ferruccio, sedicente autore teatrale dalla sconfinata ma grossolana fantasia e dai modi impacciati: in bilico costante tra sogno e realtà, romanticismo e risate, l'opera si snoderà, con un ritmo elevato e crescente, fino ad un finale spiazzante.

 

 

 

Lo spettacolo è prodotto da Il Demiurgo e interpretato da Venanzio Amoroso, Danilo Franti  e Lilith Petillo che ne curerà anche la regia.

 

 

 

***Uno spettacolo tutto da RIDERE!!***

 

 

 

Per conoscere i prezzi e prenotare il tuo biglietto CHIAMA al 3313169215

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Cristmas Carols"

L’Accademia Ateneo Alea, diretta dal soprano Lucia Gaeta del Teatro San Carlo di Napoli, lunedì 30 dicembre, alle 18,30, presenta il concerto “Christmas Carols”, presso la Chiesa di San Ciro, con la partecipazione [...]

Un viaggio nell'anima e nella famiglia

La Compagnia La Puteca degli Attori presenta “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani. L’imperdibile spettacolo teatrale andrà in scena al Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno n[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici