Logo

Solofra. Babbo Natale nelle famiglie: un trionfo. I genitori veri protagonisti

Scafuro e Grimaldi : eccellenti organizzatori.

L’Associazione “Orizzonte 200”, presieduta  dalla dottoressa Michela Della Ragione, la tipografia “Printer “ e il giornale “Solofra oggi” ringraziano i genitori per le offerte devolute pro “Babbo Natale 2015”.

Per la precisione le suddette offerte ammontano a 600 euro e sono state integrate a 900 euro dalle suddette Associazioni, ripartendole nel seguente modo 150 euro per le necessità della Rettoria di S. Domenico, mentre 750 euro per 5 famiglie bisognose. Sempre per la trasparenza, si porta a conoscenza che il costo della manifestazione “Babbo Natale” nelle scuole e nelle famiglie è stato sostenuto, integralmente, dalle menzionate Associazioni, che si sono avvalse della magnifica collaborazione dei giovani iscritti al Centro Giovanile  San Giuseppe “Marello”.

Gli eccellenti organizzatori , Alessandro Grimaldi e Carmine Scafuro hanno avuto naso nello scegliere collaboratori doc come:  Vito De Santis, Mark Brescia, Luca D’Urso e Domenico De Rubeis, tanto da far trionfare l’iniziativa “Babbo Natale 2015”, perché hanno saputo coinvolgere i genitori  ( come il neo papà Uriele Ingenito) con i figli.

Ad majora!

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Cristmas Carols"

L’Accademia Ateneo Alea, diretta dal soprano Lucia Gaeta del Teatro San Carlo di Napoli, lunedì 30 dicembre, alle 18,30, presenta il concerto “Christmas Carols”, presso la Chiesa di San Ciro, con la partecipazione [...]

Un viaggio nell'anima e nella famiglia

La Compagnia La Puteca degli Attori presenta “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani. L’imperdibile spettacolo teatrale andrà in scena al Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno n[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici