Logo

Montoro. Nuova corsa con Sita Sud da Salerno verso Avellino

A partire dal 5 maggio 2025 i cittadini di Montoro potranno usufruire di un nuovo collegamento di trasporto da Salerno verso Avellino. A comunicarlo, in questi ultimi giorni di aprile, la società Sita Sud.

Dopo la richiesta, da parte dell’Amministrazione Comunale, di potenziare il servizio trasporto sulla tratta Salerno – Avellino la società di trasporto ha previsto, in via sperimentale, di attivare una prima corsa da Salerno verso Avellino con partenza alle ore 19.00 ed arrivo ad Avellino alle ore 20.15.

Due le fermate per i cittadini di Montoro, alle ore 19.30 è prevista la prima fermata presso lo svincolo autostradale di Montoro Sud, mentre la seconda alle ore 19.35 per lo svincolo di  Montoro Nord.

Circa 30 minuti per ritornare a casa  da Salerno; una riduzione di tempo notevole per i cittadini montoresi che potranno così usufruire di un servizio di trasporto pubblico, senza essere obbligati a utilizzare esclusivamente l’auto o altri mezzi pubblici.

Questo è un primo passo verso l'efficientamento del servizio pubblico nella nostra città, speriamo che i cittadini ne possano usufruirne subito; ovviamente è nostra intenzione chiedere ulteriori potenziamenti commenta il primo cittadino - Salvatore Carratu' - Montoro è il terzo comune più grande dell’Irpinia e merita come le altre realtà locali di trasporti pubblici adeguati.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici