Montoro, alla frazione Banzano un nuovo servizio bancario.
L'iniziativa non si limiterà al solo prelievo di contante attraverso sportello di prelievo contanti ATM; è infatti prevista anche l'apertura, per alcuni giorni alla settimana, di un front office per clienti e cittadini, offrendo così un ventaglio più ampio dei servizi bancari offerti dalla Banca direttamente nella frazione.
Questo risultato soddisferà le aspettative e le esigenze dei cittadini di Banzano, finora sprovvisti di un comodo accesso a tali servizi.
La realizzazione di questo progetto è stata resa possibile dalla volontà di investimento manifestata dai vertici della Banca BCC Capaccio Paestum e Serino, dalla disponibilità del privato che ha messo a disposizione i locali (che corrispondevano alle esigenze dell'istituto) venendo incontro a specifiche necessità e dall'efficace intermediazione degli amministratori comunali. Diversi i contatti intrattenuti in questi mesi direttamente dal sindaco con i vertici della Banca, per concludere un processo fermatosi per l'inidoneità dei locali precedentemente individuati dall’istituto di credito.
Sono particolarmente contento di apprendere questa notizia frutto di un impegno serio e condiviso afferma il consigliere Francesco Cirino. Questo nuovo sportello bancomat e di front office rappresentano un passo fondamentale per migliorare la qualità della vita dei residenti di Banzano, offrendo loro maggiore comodità e accesso ai servizi bancari essenziali.