Logo

In prima linea nella prevenzione alle truffe agli anziani.

La Compagnia Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi conferma quotidianamente il proprio impegno nella campagna di sensibilizzazione promossa dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri contro le truffe agli anziani.

Nell’ultima settima numerosi gli incontri di sensibilizzazione effettuati dai carabinieri dell’Alta Irpinia con i cittadini più anziani, in particolare ad Andretta presso il Santuario "Stella del Mattino", frazione Mattinella, a Cairano presso la chiesa dell’Immacolata ed a Sant’Andrea di Conza presso la Chiesa Madre di San Domenico.

In ultimo, proprio nel pomeriggio di ieri, il Comandante della Stazione Carabinieri di Bisaccia ha incontrato la comunità di quel comune presso il locale centro Polifunzionale, dove una cinquantina di persone, tra anziani e familiari, hanno ricevuto dal Maresciallo importanti suggerimenti per riconoscere le tecniche più utilizzate dai truffatori per adescare le vittime.

Il consiglio fondamentale: nel dubbio contattare sempre il numero di emergenza “112”, attivo 24 ore su 24.

                 

                                                  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


In fiamme nella notte un'auto in Avellino

Nella notte appena trascorsa i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino sono intervenuti in via Cavour, intorno alle ore 2:40, a seguito di un incendio che ha coinvolto un'autovettura parcheggiata lungo la strada.   Sul posto sono g[...]

Viola le prescrizioni: arrestato 55enne.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Montefredane hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di revoca per l’affidamento in prova e il contestuale rispristino della detenzione in carcere ai danni di [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici