Logo

Fondazione Veronesi: raccolta fondi ad Avellino

Iniziativa di solidarietà, ieri sera, nel capoluogo irpino, a sostegno della ricerca scientifica.

La delegazione di Avellino della Fondazione Veronesi, guidata da Anna Rita Colucci, ha organizzato, presso Nolurè, un aperitivo di Natale in musica, finalizzato alla raccolta fondi per nuove cure per le patologie oncologiche. Sarà infatti finanziato un ricercatore locale impegnato nell'importante e delicata sfida che da anni conduce la Fondazione, attraverso borse di ricerca e il supporto concreto di progetti nazionali ed internazionali di altissimo profilo.

Tra i partecipanti all'evento, l'avvocato Maria Elena Iaverone, il notaio Fabrizio Virginio Pesiri, l'avvocato Maria Rita Martucci e il coordinatore provinciale della Cisal, Massimo Picone.


Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Trovata cadavere in casa, era morta da giorni.

Ancora un dramma della solitudine: trovata cadavere in casa, era morta da giorni. I fatti sono avvenuti in un condominio di via Guido Reni. questa mattina i vigili del fuoco hanno dovuto forzare l'ingresso dell'abitazione di una settantenn[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici