Logo

Solofra. Minacciato un minorenne con una mannaia per schiamazzi

I Carabinieri denunciano 3 persone

Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino due uomini e una donna, tutti residenti a Solofra e di età compresa tra i 30 e i 60 anni.

Si tratta di tre cittadini di origini straniere, ritenuti responsabili dei reati di “Lesioni personali”, “Minacce” e “Porto abusivo di armi improprie”.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i fatti sarebbero avvenuti nella tarda serata di sabato scorso, quando, verosimilmente infastiditi dal disturbo provocato da un gruppo di ragazzi che, con schiamazzi, ripetuti suoni al citofono ed esplosione di mortaretti, avrebbero arrecato disagio nei pressi dell’abitazione dei denunciati, i quali avrebbero deciso di intervenire personalmente. A quel punto, uno degli adolescenti sarebbe stato bloccato e minacciato con una mannaia, riportando una lieve ferita all’orecchio.

L’arma bianca utilizzata nel corso dell’evento, consegnata spontaneamente ai Carabinieri dalle persone oggetto di indagini, è stata sottoposta a sequestro.

Sul caso sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per definire con chiarezza le responsabilità e la dinamica dell’accaduto.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Intensificati i controlli a Pasqua.

L’attenzione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino al contrasto di ogni forma di illegalità è rimasta molto alta anche durante le festività pasquali. In linea con le direttive dettate dal[...]

Avellino in Cattedrale.

“Dinnanzi al mistero della morte l’enigma della vita è sommo” recita Gaudium et Spes: vale per ogni uomo, anche per il Papa. Accompagniamo con la preghiera, con l’affetto, con la riconoscenza, col silenzio, i[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici