Logo

E’ finalmente arrivata la settimana di Bimbo Days

E’ finalmente arrivata la settimana di Bimbo Days, l'iniziativa organizzata da US Acli, ideata e coordinata da Sergio Trezza, con il patrocinio del Comune di Avellino e della Provincia di Avellino.

L'evento, che si terrà i giorni 23, 24 e 25 Giugno, si svolgerà tra Piazza Libertà e Piazza Garibaldi, nel pieno centro cittadino, a due passi dal corso principale e dalla zona di passeggio più amata dagli avellinesi.

Tante aree a disposizioni di bambini e ragazzi: l’area bike, curata da Avellino Bike, l’area Baby, con gonfiabili e cavalcabili curata dalla ludoteca Ullallà di Monteforte, l’area games curata da “L’Edicola”, e poi ancora i laboratori di “Mamma portami la” e l’Area Fitness organizzata dal CONI di Avellino. Inoltre, i piccoli saranno omaggiati dai gadget donati dai partner dell’evento: Zuegg, Amici Cucciolotti Pizzardi e Mr Day.
Il costo del biglietto, che permette l’accesso a tutte le aree è di soli 6 € al giorno. Il risparmio è ancora maggiore se si sottoscrive l’abbonamento che con 13€ in totale garantisci accessi illimitati a tutte le aree per tutta la tre giorni.

Questi i punti vendita: Ludoteca Ullallà (Monteforte Irpino), Antica Gelateria del Corso, Edicola Sirio, Chiosco Tabacchi e Valori (P.zza Libertà), Punto Contabile (P.zza Garibaldi).

MARTEDì 20 LA CONFERENZA STAMPA - Domattina (Martedì 20 Giugno) alle ore 10.30 si terrà presso la sala stampa del Comune di Avellino la Conferenza stampa di presentazione dell’evento. Nell’occasione saranno illustrati tutti i dettagli dall’organizzazione dal coordinatore Sergio Trezza.
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


Summonte: Le stelle e i falò

Il cartellone natalizio "Summonte: Le stelle e i falò" prosegue con due nuove imperdibili iniziative in programma il 20 e il 22 dicembre. Eventi pensati per offrire alla comunità momenti di aggregazione e valorizzazione del t[...]

Il Festival delle Radici arriva a Calabritto

Il 21 Dicembre 2024 il Festival delle Radici arriva a Calabritto con Laboratori di Cucina, Rappresentazioni teatrali, Stand di prodotti tipici, per riscoprire radici, dialetto, tradizioni con l'allestimento di una mostra (a cura di Angela [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici