Logo

I conciari di mister Palumbo

SANT'AGATA IRPINA - Sesto successo consecutivo in campionato (su 6 gare disputate) per il Victoria Solofra che nel pomeriggio ha superato agevolmente la Polisportiva Castello, fanalino di coda in classifica, con il punteggio di 10 a2. Eppure i conciari di mister Palumbo hanno impiegato quasi un quarto d'ora prima di bucare per la prima volta la porta custodita da Rinaldi, rimasta inviolata fino al 14esimo grazie all'efficace pressing a tutto campo dei ragazzi del Castello. Il Victoria cambia marcia con l'ingresso in campo di Russo.
Del bomber Michele De Maio la prima rete. Due minuti dopo al 16',  è proprio Russo a siglare il 2-0 dopo una splendida discesa sull'out di destro. Al 19' l'assist di Nevola per De Stefano regala il terzo gol ai solofrani che vanno così al riposo sul punteggio di 3-0.
Al rientro in campo, il Victoria Solofra parte in quinta. Passano poco più di 60 secondi e Nevola va a segno correggendo un tiro di Russo. Il Castello è in bambola. Nel giro di una manciata di secondi, i padroni di casa vanno in gol per bel tre volte. Al 5' con Nevola e poco dopo con Russo e al 6' grazie all'autorete di capitan Lardieri. Sul 7 a 0 per il Solofra arriva la prima rete degli ospiti con Vacca che al 10' trafigge un sempre impeccabile Vitiello. Al 12' fallo di mano in area di rigore ospite: Parmigiano dal dischetto è chirurgico e il Solofra si porta sull'8-1. Parmigiano si ripeterà poi al 17' per il 9-1 dei padroni di casa che al 20' si portano a quota 10 gol fatti grazie alla segnatura di Antonio De Maio. A partita ormai conclusa arriva la seconda marcatura del Castello con Sateriale.
Finisce 10-2 per il Solofra che giovedì ritornerà in campo per il difficile match di ritorno di Coppa che vedrà in conciari (in campo a S. Agata alle ore 20) contro il Lu.Pe Pomperi. All'andata terminò 5-3 per capitan Nicodemo e compagni.

Victoria Solofra - Pol. Castello 10-2

V. Solofra: Vitiello, De Stefano, Russo, Nicodemo (K), De Maio A., Lettieri, Gigante, De Maio M., Vignola, Nevola, Parmigiano, Palumbo C.
All.: Palumbo L.

P. Castello: Rinaldi, Lardieri (K), Natoli, Vacca, Pisani, Sateriale, Pisani, Terella, Barletta.
All.: De Stefano

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici