Il Victoria Solofra accede al terzo turno di Coppa. La vittoria è tutta per Antonio
Finisce con il risultato di 10 a 3 per il Victoria Solofra la gara di ritorno del secondo turno della Coppa Campania di Serie D. Contro l'Ariano Cardito, i ragazzi di mister Palumbo hanno messo in campo un grande cuore per conquistare questa vittoria fondamentale che consente ai conciari di conquistare l'accesso al turno successivo di Coppa dove incontreranno la vincente tra Belvedere Battipaglia e Lupe Pompei.
Ad Ariano sono andati a segno Nevola (ben 4 volte), poi una doppietta a testa per Michele De Maio e Parmigiano e un gol ciascuno per Antonio De Stefano e Lettieri. Da segnalare l'esordio del 16enne portiere Carlo Palumbo. Assenti Storti, Antonio De Maio e Margarita.
Il passaggio del turno e la vittoria è stata dedicata proprio ad Antonio Margarita. "Non è stato facile giocare dopo quello che è successo ad Antonio - ha commentato Vincenzo Russo - Siamo scesi in campo pensando al nostro compagno di squadra. La vittoria è tutta per lui". Sulle condizioni di Margarita parla il tecnico Luigi Palumbo: "Antonio sta meglio, i medici hanno detto che è fuori pericolo. Rispetto alla gara, mi corre l'obbligo di sottolineare la bravura del gruppo e in particolare la prova diligente di Antonio De Stefano che ha realizzato la sua prima rete in maglia Victoria Solofra". I gialloblù scenderanno in campo sabato a Sant'Agata Irpina per la quarta giornata di campionato contro il Gruppo Amatoriale Palazzisi (inizio alle ore 15).