Cicciano. Pertosa-Auletta. Civita di Bagnoregio. Teatro: Romeo e Giulietta alla citta’ che muore
Il Demiurgo presenta il suo calendario bimestrale di spettacoli che toccherà l'apice con la messa in scena, in OCCASIONE DEI 400 ANNI dalla morte di William Shakespeare, di Romeo e Giulietta nel cuore del borgo di Civita di Bagnoregio (VT), la cosiddetta città che muore, uno dei 10 borghi più belli d'Italia, una delle location favorite da registi e cineasti italiani.
Il Calendario partirà SABATO 9 APRILE con la messa in scena, al Teatro Nadur di Cicciano (NA), alle ore 21.00, della farsa CAMERA 601: una farsa in tre atti divertentissima ambientata nella camera 601 del Wilson Hotel: una donna attraente, un dentista e un rivenditore d'auto usate alle prese con l'amore e il tradimento, la noia e i maldestri tentativi d'omicidio, in turbinio di gag che scorrono leggere e gradevoli per tutta la durata dello spettacolo. Camera 601 è già stata portata in scena con successo a Roma, al teatro Kopò, registrando sold out per tre sere.
Il 23-24 aprile, alle Grotte di Pertosa-Auletta (SA) continuano le repliche dello spettacolo “Ulisse: Il viaggio nell'Ade” (ore 17.00-19.00-21.00): nella cornice incredibilmente suggestiva delle uniche grotte non marine d'EUROPA con tratto di navigazione in barca, Il Demiurgo mette in scena la catabasi di Ulisse in maniera nuova e coinvolgente: navigando il fiume negro, nel cuore della montagna, avventurandosi in un Ade fatto di stalattiti e stalagmiti, il pubblico potrà assistere alla più ardua delle prove di Ulisse: affrontare gli spettri del proprio passato, fino a far con essi i conti e proseguire il suo viaggio verso casa.
https://www.youtube.com/watch?v=DlrYOe_dAlk&index=1&list=PLLIxDNnMGIjq5HivbOmHUVZh334qLHUsj
11-12 Giugno, ore 19.00 - 21.00 -23.00: Civita di Bagnoregio (VT) : Romeo e Giulietta di Wiliam Shakespeare. Nella suggestiva cornice di uno dei borghi più beli e particolari d'Italia Il Demiurgo omaggia Shakespeare con un'originale e coinvolgente versione di una delle sue opere più celebri ed amate.