Fisciano. Vinnie Viin … la musica è vita !
Il ragioniere Vincenzo Ianniello, residente nell’amena Città di Fisciano, riesce a coniugare, brillantemente, la precisione delle scritture contabili con l’estrosa armonia della musica, esibendosi, con successo, in numerosi locali , con lo pseudonimo di “Vinnie Vin “.
Di recente, il predetto artista ha presentato il suo nuovo lavoro discografico “Non fermerò la pioggia – I can’t stop the rain” Tributo a Sean Delaney, durante un’apposita serata, svoltasi, lo scorso 13 febbraio, in quel di Mirabella Eclano, nel corso della quale la folta platea ha avuto modo di ascoltare la versione live di “ Unplugged”, con l’accompagnamento dei suoi amici e collaboratori Roberto Casaburi e Tiziano Del Sorbo.
Nella predetta serata, sono stati presentati anche i seguenti brani : “I can’ t stop the rain” , “ Fuggirò(Via)”, “Ipocrita” e “A meno che”.
In attesa del programmato appuntamento a Salerno presso il “Nido dei Suoni”( in una data, ancora, da definire), ricordiamo che il dinamico musicista, nel corso di questa settimana, sarà ospite negli studi di “Radio Solofra”, per un’intervista, che si preannuncia interessante e consentirà di farlo conoscere meglio agli appassionati del genere musicale .
La Redazione del mensile “Solofra oggi” augura all’artista Vincenzo di poter mietere ulteriori successi professionali ed umani, scandendo le tappe della propria esistenza con il ritmo della musica, che, quando è genuina, rinfranca anche l’anima.
Ad majora!
Nunzio Antonio Repole