Avellino. La Befana arriva in Pediatria: i Cavalieri Crociati distribuiscono doni ai bimbi ricoverati
La manifestazione mercoledì 6 gennaio, alle ore 10.30, alla Città ospedaliera (settore A, secondo piano)
Anche quest’anno la Befana non dimentica i bambini ricoverati nell’Unità operativa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino.
Mercoledì 6 gennaio, alle ore 10,30, l’ambasciatore della Confederazione Internazionale dei Cavalieri Crociati di Malta “Guardiani di Pace”, Antonio Polese, accompagnato dal delegatoDario Medugno, dal Gran Priore della Campania, Gennaro Ascione, dal Cav. Feliciano Preziuso, dal cerimoniere commander Virginio Gaeta, dal consigliere Franco Caruso e da altri Cavalieri di Napoli, distribuirà doni a tutti i bambini ricoverati e consegnerà un panettone al personale medico.
Ad accogliere i Cavalieri Crociati ci saranno il direttore generale dell’Azienda “Moscati”, Giuseppe Rosato, e il direttore dell’Unità operativa di Pediatria, Antonio Vitale.
L’iniziativa della Confederazione vuole rappresentare un segno di gratitudine e riconoscenza per il lavoro svolto quotidianamente da tutti gli operatori del reparto di Pediatria, che, con cura e dedizione, assistono e i bambini affetti dalle più svariate patologie.