Solofra. Babbo Natale nelle famiglie: un trionfo. I genitori veri protagonisti
Scafuro e Grimaldi : eccellenti organizzatori.
L’Associazione “Orizzonte 200”, presieduta dalla dottoressa Michela Della Ragione, la tipografia “Printer “ e il giornale “Solofra oggi” ringraziano i genitori per le offerte devolute pro “Babbo Natale 2015”.
Per la precisione le suddette offerte ammontano a 600 euro e sono state integrate a 900 euro dalle suddette Associazioni, ripartendole nel seguente modo 150 euro per le necessità della Rettoria di S. Domenico, mentre 750 euro per 5 famiglie bisognose. Sempre per la trasparenza, si porta a conoscenza che il costo della manifestazione “Babbo Natale” nelle scuole e nelle famiglie è stato sostenuto, integralmente, dalle menzionate Associazioni, che si sono avvalse della magnifica collaborazione dei giovani iscritti al Centro Giovanile San Giuseppe “Marello”.
Gli eccellenti organizzatori , Alessandro Grimaldi e Carmine Scafuro hanno avuto naso nello scegliere collaboratori doc come: Vito De Santis, Mark Brescia, Luca D’Urso e Domenico De Rubeis, tanto da far trionfare l’iniziativa “Babbo Natale 2015”, perché hanno saputo coinvolgere i genitori ( come il neo papà Uriele Ingenito) con i figli.
Ad majora!