Logo

Cab Solofra, operazione riscatto. Domani la trasferta a Secondigliano

Nuovo scontro diretto per il Cab Solofra protagonista domani alle ore 18:30 sul campo del C.S. Secondigliano nella decima giornata d’andata del girone B. Archiviata la prima sconfitta casalinga stagionale arrivata ad opera del Pastificio Fratelli Setaro, la squadra gialloblu vuol recuperare i due punti persi nella trasferta in programma alla palestra “Fondazione Cino”.  Partenopei (settimi) ed irpini (sesti) rientrano insieme al Basket Koinè e Basket Casapulla nel gruppo delle quattro squadre a dodici punti in classifica. Anche Secondigliano medita vendetta dopo la batosta rimediata la scorsa settimana in quel di Casapulla che si è imposto col punteggio di 66-50. Una partita poco spettacolare in cui i ragazzi di coach Cino sono riusciti restare aggrappati al match sino all’inizio del quarto periodo quando terminerà la benzina in attacco (solo dieci punti realizzati) dopo che era stata raggiunta la parità sul 38-38 al minuto venticinque.  Punto di riferimento in attacco per il sodalizio napoletano è l’ala – centro Gianluca Altamura (13,3 i punti iscritti a referto in nove turni), elemento di grande affidabilità sotto le plance. A supportare il cestista ex Casalnuovo ci sono i compagni di reparto, Pietro Quattromani, secondo miglior realizzato della squadra con 11,2  punti di media e Domenico Bruni, classe 1962, che Solofra ha già incrociato in serie D qualche stagione fa nelle fila del Basket Vesevo. Coach Iannaccone non potrà disporre di Giovanni Napodano (in settimana ha ripreso gradualmente ad allenarsi) e Vincenzo Di Lauro con quest’ultimo che dovrà scontare la seconda delle due giornate di squalifica rimediate nella sfida casalinga contro l’Aster Saviano. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Ferrante e Ricci della sezione di Caserta.

Il programma della 10° giornata: S.C. Torregreco - Pall. S. Maria a Vico; C.S. Secondigliano - Cab Solofra; Roccarainola - Pall. Capo Miseno ;  Centro Diagnostico Pasteur - Aster Basket Saviano; G.S. Meomartini -  Pik and Roll 9; Basket Koinè -  La Montanara; Pastificio F.lli Setaro – Irtet Srl.

devono essere progressivamente sostituite da percorsi di presa in carico dei pazienti, nel cui ambito è il medico curante a prescrivere e in certi casi – conclude il dottor Canzanella – anche a prenotare la prestazione in tempi compatibili con l’inquadramento oggettivo del paziente”.  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici