L U S T R ITEATRO, fine settimana dedicato alla mostra-percorso nei 25 anni di Hypokritès Teatro Studio
Anche nel prossimo fine settimana, DOMANI venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 ottobre, sarà visitabile la Mostra di L U S T R ITEATRO allestita nel complesso monumentale di Santa Chiara a Solofra (Avellino). La Mostra si intitola: "Cinque lustri di Hypokritès in immagini, scene e video" ed è curata dai Maestri Michele Paolillo e Luigi Grosso.
Si tratta di un percorso affascinante tra musica, recitazione, reading, video e racconto, attraverso i 25 anni di vita, lavoro, performance e ricerca dell’associazione Hypokritès Teatro Studio, che, con la direzione artistica diEnzo Marangelo, organizza un anno di eventi tra teatro, filosofia, cinema e letteratura, che ha preso il via a settembre a Solofra.
Gli orari di visita della mostra sono: dal venerdì alla domenica (9.30-12.30/17.30-20.30) fino al 10 gennaio 2016.
L U S T R I TEATRO si avvale del patrocinio morale di: Università degli Studi di Salerno, UnisArt, Unis@und, Università di Napoli “Federico II” e Società Filosofica Italiana sezione napoletana “G. Vico”
Solofra, posta in una conca dei monti Picentini, abitata fin dall’età del Bronzo, e che ha ospitato alcuni dei grandi popoli che si sono susseguiti nella storia, dai sanniti ai romani, ai longobardi, ai normanni, offre una doppia location per gli eventi: il complesso monumentale di Santa Chiara per le sezioni Cinema (Sala Conferenze), Letteratura (Sala Archi), Filosofia (Sala Archi) e Mostre (piano superiore) e l’auditorium centro Asi, in cui si svolge la Stagione Teatrale.
Ufficio Stampa
Piera Carlomagno
8 ottobre 2015