Logo

Pontecagnano Faiano.Nuova convenzione tra l'a.s.d. asad Pegaso e il lago Martin Pescatore di Eboli

Da pochi giorni è nata una fruttuosa convenzione tra due strutture molto attive sul territorio della Provincia di Salerno: l'A.S.D. ASAD Pegaso e il Lago Martin Pescatore di Eboli.

La polisportiva, infatti, attiva già da tempo nel settore della pesca sportiva, ha deciso di potenziare la sua offerta in campo sociale e sportivo integrando il Lago Martin Pescatore tra  i luoghi di interesse per le proprie attività.

Sito ad Eboli in via Acqua dei Pioppi, il Lago Martin Pescatore è un luogo perfetto per localizzare alcune attività mirate della ASD e della sua rete di partner e, come afferma il responsabile del settore pesca Aniello Mannina, "[...] è importante, per attività sportive socialmente utili come  le nostre, avere uno spazio all'aperto e di qualità che possa migliorare soprattutto le condizioni psico-fisiche dei partecipanti alle varie attività, soprattutto in casi specifici legati ad handicap fisici o motori".

Il presidente della A.S.D. ASAD Pegaso si è espresso con orgoglio volendo puntualizzare "[...] la nostra struttura, grazie alla collaborazione attiva di soci ed appassionati del settore, sta crescendo giorno dopo giorno. Le nostre attività presso il Lago Martin Pescatore avranno come punto comune l'inclusione sociale, ricordando anche l'importanza della sicurezza in tali ambienti. Infatti il Lago è una delle poche eccellenze italiane ad essere cardioprotetto grazie alla presenza fissa di un defibrillatore e a del personale qualificato. Inoltre ho il piacere di invitare le società che hanno intenzione aderire alla nostre convenzione: per eventi sportivi  o per il semplice gusto di pescare in sicurezza, infatti, basta contattare la nostra struttura tramite il responsabile Aniello Mannina (339 5201278). L'obiettivo finale punta alla nascita di una scuola di pesca permanente con tecnici federali e della nostra struttura, una scuola dedicata sia ai giovanissimi che agli adulti e che abbia un forte occhio di riguardo alle fasce più deboli nell'ottica di favorirne una socializzazione e un'integrazione nella società".     

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici