Logo

Il CAB Solofra premiato al Gran Galà del Basket

Al via venerdì 15 giugno la seconda edizione del ‘Gran Galà del Basket Campano’, che avrà inizio alle ore 18 presso l’Istituto Sacro Cuore in Corso Europa 84, Napoli. L’ormai nota kermesse del basket campano, organizzata dalla FIP Campania, sarà condotta da Lucio Pengue e Genny Vella e premierà tutte le compagini vincitrici dei campionati 2010-2011, ma anche una lunga serie di arbitri, dirigenti, atleti e allenatori che hanno dato lustro alla pallacanestro campana nella storia recente ed in quella passata. 

All'evento prenderà parte anche la società irpina CAB Solofra che proprio nella stagione 2010-2011 si è aggiudicata il titolo di campione della Serie D. "Esserci sarà per noi motivo di grande orgoglio - spiega il numero uno del CAB, Gerardo Pisano - Far parte di questa ristretta cerchia di società esalta ancora di più i sacrifici e gli sforzi compiuti da una piccola realtà sportiva come la nostra che attinge risorse esclusivamente sul territorio". Quest'anno la squadra solofrana ha ottenuto all'ultimo giro la salvezza nella massima serie regionale: "Per il futuro l'obiettivo resta quello di fare sport, dando sempre più importanza al settore giovanile. Il prossimo anno riconfermarci con questi numeri sarebbe già un bel traguardo”, conclude Pisano. 

Tra coloro che interverranno a Napoli anche Franco Marcelletti, Valerio Spinelli, Sergio Donadoni ed il vicepresidente della FIP Gaetano Laguardia.

 

Antonio Pirolo

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici