“Nel Nome del Padre”. Si avvicinano le riprese del 7 febbraio
Serata al Roy con musica de I Brothers e presentazione di Patrizio Geraci
Si avvicinano le riprese del 7 febbraio per “Nel Nome del Padre”, opera prima del regista Gabri Gargiulo. L’appuntamento è al “Roy Showclub” di Montesarchio in provincia di Benevento.
La scena che si girerà vedrà il gruppo musicale de "I Brothers" protagonisti insieme a Diego (Giò Ferraro) e Noemi Belfiore, nel ruolo di Vanessa. I Brothers (Walter "Watt" Mangione, Giuseppe "Joseph B" Brittanni, Gabriele "Jack" Pastori) saranno le guest star di questo appuntamento.
Nel cast del film troviamo anche Mario Maisto e Rosanna Palma (rispettivamente nei ruoli di Gennaro e Carmela Coppola), Tina Bianco (la mamma di Diego), Silvana Russo (la moglie di Nunzio). Il presentatore della serata è Patrizio Geraci (by Jacques). Il team di “Nel Nome del Padre” sarà sul set alle ore 15.00 di sabato. Primo ciak alle ore 17.00. Le scene della discoteca, con il live dei Brothers, saranno girate a partire dalle ore 22.00. La serata è aperta al pubblico e i partecipanti verranno coinvolti in qualità di comparse. Il make up della pellicola è affidato al Team Gil Cagnè di cui sono responsabili Antonio Riccardo e Nicola Acella.
Con la produzione esecutiva di Vincenzo Ferraro e la regia di Gabri Gargiulo, il film racconta la storia di Diego, iniziato da piccolo al mondo della Camorra. Il percorso di rinascita e l'uscita definitiva dal Sistema saranno per il giovane dolorosi. La pellicola si ispira a storie vere. Il regista Gargiulo ha dichiarato che il suo primo lavoro cinematografico è motivato dal voler "raccontare la realtà che ci circonda".
Si cercano inoltre ancora comparse per il film. Coloro che fossero interessati a prendere parte alle scene del giorno 7 febbraio dovranno recarsi presso il locale "Roy" muniti di carta di identità.
Resp. ufficio stampa & comunicazione: dott.ssa Maria Balsamo