Logo

Aggredisce la compagna durante il carnevale: arrestato

Domenica sera, i Carabinieri della Compagnia di Montella sono intervenuti durante il carnevale montemaranese, per sedare una lite tra un uomo e una donna.

 

L’allarme è scattato in seguito a una segnalazione al 112, mentre i militari dell’Arma erano già impegnati nei servizi di ordine pubblico per la manifestazione, che ogni anno richiama migliaia di persone anche dai comuni limitrofi.

 

L’uomo, in evidente stato di alterazione, è stato sorpreso mentre aggrediva la compagna in strada, incurante della presenza della loro figlia. All’arrivo dei Carabinieri, ha reagito con minacce e spintoni verso gli operanti.

 

L’azione coordinata dei militari della Stazione di Montemarano, con il supporto dei colleghi di Castelfranci e dell’Aliquota Radiomobile, ha consentito di bloccare e arrestare il trentenne in flagranza di reato.

 

Nel successivo rito direttissimo, disposto dalla Procura della Repubblica di Avellino, l’arrestato è stato condannato e sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri del comune di residenza.

 

L’episodio riporta l’attenzione sulla problematica della violenza domestica, fenomeno purtroppo ancora diffuso. I Carabinieri rinnovano l’invito a denunciare ogni forma di abuso, ricordando che il numero di emergenza 112 è sempre attivo per garantire la sicurezza di chi si trova in pericolo.

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Trovata cadavere in casa, era morta da giorni.

Ancora un dramma della solitudine: trovata cadavere in casa, era morta da giorni. I fatti sono avvenuti in un condominio di via Guido Reni. questa mattina i vigili del fuoco hanno dovuto forzare l'ingresso dell'abitazione di una settantenn[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici