Logo

Guida sotto l’effetto di alcol e droga

Denunciato un 30enne

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 30enne della provincia di Napoli, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di porto abusivo di coltello, guida sotto l’effetto di alcool e stupefacenti, nonché guida con patente scaduta.

L’episodio è avvenuto in orario serale a Monteforte Irpino, lungo via Nazionale, dove l’uomo, alla guida di un’utilitaria, ha perso il controllo del veicolo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che, nel corso degli accertamenti, hanno constatato che il conducente era alla guida con patente scaduta.

All’esito di perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto un coltello a serramanico nascosto nella tasca dei pantaloni dell’uomo. Ulteriori accertamenti hanno evidenziato la sua positività alla cocaina e ai cannabinoidi, oltre a un tasso alcolemico ben oltre i limiti consentiti dalla legge.

L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Trovata cadavere in casa, era morta da giorni.

Ancora un dramma della solitudine: trovata cadavere in casa, era morta da giorni. I fatti sono avvenuti in un condominio di via Guido Reni. questa mattina i vigili del fuoco hanno dovuto forzare l'ingresso dell'abitazione di una settantenn[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici