#Woman & Other Neet Lab.
Venerdì 25 Ottobre 2024 la presentazione dei Partner e delle azioni del progetto
Il progetto che vede il Comune di Sala Consilina Ente Capofila del partenariato costituito dall’A.P.S. Avalon, dell’E.T.S. Socrates, di IOC’Entro Assocom, dell’A.P.S. I Ragazzi di San Rocco, dell’A.S.D. Pro Sala F.C. e della QS & Partners di V. Quagliano & C. S.n.c. è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’A.N.C.I. a valere sull’avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali di emersione e riattivazione dei giovani NEET – Link! Connettiamo i Giovani al futuro.
Sono previsti gli interventi del Sindaco del Comune di Sala Consilina Domenico Cartolano, dell’Assessore al commercio, rigenerazione urbana e patrimonio Amedeo De Maio (nella foto) e del Dirigente dell’area tecnica Attilio De Nigris .
L’iter attuativo delle azioni e degli obiettivi strategici del progetto saranno illustrate dal R.U.P. Giovanni Pugliese e da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners Snc, ideatori del progetto #Woman & Other Neet Lab e della rete dei Partner.
Previsti inoltre gli interventi dei referenti delle strutture Partner A.P.S. Avalon, E.T.S. Socrates, IOC’Entro Assocom, A.P.S. I Ragazzi di San Rocco e A.S.D. Pro Sala F.C. che illustreranno il loro ruolo e le competenza che metteranno in campo nonché i tempi di attuazione, i destinatari delle attività e l’ambito territoriale di attuazione delle azioni pianificate.
L’incontro è rivolto prioritariamente a Donne, Giovani e Immigrati; è prevista altresì il coinvolgimento delle Associazioni, delle Imprese, degli Enti , delle Istituzioni, delle Scuole, degli Stakeholders e deli Cittadini del Vallo di Diano che a vario titolo sono impegnati per lo sviluppo economico, sociale ed occupazionale delle Aree Interne del Vallo di Diano.