Logo

Montoro, alla frazione Piano il comizio finale di Carratu’

Alle ore 23.00 di venerdì 7 giugno 2024 alla frazione Piano, i 48 candidati alla carica di consigliere comunale ed il candidato Sindaco Salvatore Antonio Carratù terranno l’ultimo incontro pubblico con i cittadini, in vista del voto amministrativo che si terrà nei giorni del 8 e del 9 giugno.

In queste settimane le tre liste che sostengono la candidatura di Carratù alla carica di primo cittadino - Destinazione Montoro, Montoro Domani, Identità ed Orgoglio Montoro - hanno incontrato i tanti cittadini del territorio proponendo ed illustrando le loro idee ed i loro programmi per la città.

I comizi che si sono tenuti negli ultimi giorni nelle frazioni di San Felice, San Pietro, Borgo e Preturo hanno visto una forte partecipazione popolare quasi a voler ribadire e rilanciare un legame tra Salvatore ed il territorio mai sopito in questi anni.

È stato entusiasmante tornare tra le persone, incontrare volti noti e di giovani, fermarsi a parlare con la gente ed ascoltare le parole dei nostri anziani, pronti a raccontare in modo orgoglioso e fiero del loro territorio anche tra le mille difficoltà che vivono quotidianamente - commenta Salvatore Carratù. Il nostro impegno sarà dedicato in modo prevalente alla crescita ed allo sviluppo del territorio – come ho già detto in altre sedi - diventa necessario ripartire dal Piano Urbanistico Comunale (PUC), strumento non solo per far ripartire l’economia ma per dare un disegno definitivo a quella che sarà la città dei prossimi 20/30 anni. Siamo cerniera tra le province di Avellino e Salerno, siamo ad un’ora di auto dal capoluogo di regione, e a pochi chilometri da un polo universitario di gran pregio. Dobbiamo solo decidere cosa vogliamo essere e con la città partecipate lo potremo fare insieme. Io ci sono per guidare questa Comunità.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Politica


Solofra. Gli auguri del Sindaco Moretti.

Carissimi Solofrani,a nome mio e dell’Amministrazione comunale, vi porgo i più sinceri auguri  di Buona Pasqua.In un periodo segnato da difficoltà internazionali, auspico che questa Santa Pasqua porti a tutti un me[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici