DOLCE ARMONIA DI SUONI E DI VOCI
Sabato 26 Luglio c.a., presso l’Auditorium dell’Annunziata di Mercogliano (AV), alle ore 19.30, giovani interpreti di Solofra e di Arcella (Montefredane), si esibiranno al pianoforte, guidati dal M° Giusy Anna De Stefano e dal M° Alessandro Aquino.
Gli allievi, dai più grandi ai più piccini, si esibiranno con un repertorio di brani musicali piacevoli, motivati da una gran voglia di fare e con tanta passione per la musica.
Dopo l’esibizione dei giovani pianisti, sarà la volta della Corale Polifonica di Sant’Andrea Apostolo, che, ormai, già da oltre un anno dal suo debutto, si è consolidata con varie manifestazioni, ricevendo plausi dai tanti convenuti. Le sue caratteristiche sono la creatività e la versatilità, infatti, in questa manifestazione si esibirà con melodie e brani musicali di canzoni classiche Napoletane, di fine Ottocento e inizio Novecento.
Si esibirà, inoltre, da solista, uno dei tenori della Corale, Aniello D’Urso, che già in diverse occasioni ha allietato il pubblico con la sua grande passione per la musica classica napoletana. Ma non solo, come ospite d’onore ci sarà il bravissimo soprano, M° Romina Starita, pronta a lasciare il pubblico col fiato sospeso per la sua possente voce.
Tutto ciò si realizzerà, grazie alla bravura e alla professionalità del M° Giusy Anna De Stefano e del M° Alessandro Aquino, consolidati da una grande esperienza musicale e professionale.
Essi, infine, con la loro bravura artistica ci regaleranno dei momenti musicali, capaci di elevare lo spirito nella sua più alta dimensione.