Logo

La BCP regala serate a Teatro ai propri Soci

La cultura si esprime in tante forme e tante sono le iniziative che ci vedono coinvolti per creare occasioni di crescita e condivisione di esperienze con i nostri Soci e Clienti.

Lo storico Cinema Teatro Acacia, nato negli anni ’50 nel quartiere residenziale del Vomero, ha affiancato alla programmazione cinematografica un ricco cartellone teatrale, che spazia dalla commedia musicale alla prosa, dal musical al cabaret, dall’operetta ai concerti.

Il nostro impegno nel sostegno alla cultura e gli ottimi rapporti con il Teatro Acacia, ci consentono di offrire ai nostri Soci la possibilità di assistere ad uno degli appuntamenti a scelta tra i tanti in programma nella stagione teatrale 23/24.

Si parte giovedì 9 novembre con Paolo Caiazzo con lo spettacolo Separati ma non troppo.

Sabato 18 novembre saranno invece in scena Chiara Francini e Alessandro Federico con Coppia aperta quasi spalancata e sabato 2 dicembre è in programma La signora della tv con Vincenzo De Lucia.

I Soci interessati ad una delle tre date potranno richiedere gli ingressi - fino ad esaurimento - inviando una mail all’Ufficio Relazioni Esterne relazioniesterne@bcp.it indicando un recapito telefonico, il numero Socio BCP e la filiale BCP di riferimento.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Società


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici