Logo

Presentazione "Tempo e Realtà", di Sabino Morano

“In un mondo dominato da anonimi algoritmi e da spoliticizzate piattaforme, che ci stanno conducendo rapidamente verso una condizione di povertà diffusa”, Sabino Morano propone un freno politico-culturale, una deviazione di tendenza sostenibile e necessaria.

Continua la presentazione del “Manuale per orientarsi nel mondo postmoderno” di Sabino Morano, dal titolo “Tempo e Realtà”.

Morano, fondatore dell’associazione “Primavera Meridionale”, punta a lanciare l’idea di una “aggregazione intellettuale organizzata”, capace di sviluppare profonde riflessioni su un presente incerto e sempre più privo di direttrici politiche in grado di interloquire con le posizioni non rappresentate e quei mondi esclusi dal progressismo globalista della “Governance”. Solo una rinnovata forza di “volontà” potrà rompere quei lacci imposti da pseudoscienze e pseudomorali che troppo spesso hanno signoreggiato come “verità”, e che mal celano, invece, una reale regia ideologica.

Il 9 agosto alle ore 19, presso il Castello Ducale di Bisaccia (AV), interverranno alla presentazione, oltre all’autore, il prof. Giovanni Damiano e l’on. Mario Landolfi, già ministro nel terzo governo Berlusconi. Seguiranno i saluti di Marcello A. Arminio (Sindaco di Bisaccia) e di Giuseppe Ciani (Assessore Comune di Bisaccia). Modera Massimo A. Bimonte.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


“Pace in Terra Santa”

Le GENERALI Italia SpA Agenzia Generale di Aprilia (LT) nello spazio GENERART ha presentato “Pace in Terra Santa” di Francesco Guadagnuolo, un grande avvenimento per il mondo dell’arte contemporanea. É stata inaugu[...]

“Into the Woodland Scope”

In un clima di grande entusiasmo e soddisfazione, si è concluso il primo incontro internazionale dell’importante progetto europeo denominato “Into the Woodland Scope” dello specifico programma “Erasmus + KA[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici