Logo

Vibrazioni positive al Convento di San Francesco in collaborazione con il Comitato S. Teresa.

Vibrazioni positive al Convento di San Francesco al ritmo dei "Soft Winds" finalisti al Conad Jazz Contest 2022 di Umbria Jazz.

La Comunità Consacrati GAM con la collaborazione del Comitato Santa Teresa ha accolto tutti i presenti nella splendida cornice del Convento di San Francesco regalando vibrazioni positive e vista mozzafiato sulla città al tramonto.

Domenica 31 Luglio, invece, alle ore 20.00 durante la messa che si terrà nei giardini del convento sarà benedetta la riproduzione su tela dellAnnunciazione di Francesco Guarini, il cui originale, prima posto nella Chiesa di Santa Maria delle Selve, ora è custodito in Collegiata.

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cultura


“Pace in Terra Santa”

Le GENERALI Italia SpA Agenzia Generale di Aprilia (LT) nello spazio GENERART ha presentato “Pace in Terra Santa” di Francesco Guadagnuolo, un grande avvenimento per il mondo dell’arte contemporanea. É stata inaugu[...]

“Into the Woodland Scope”

In un clima di grande entusiasmo e soddisfazione, si è concluso il primo incontro internazionale dell’importante progetto europeo denominato “Into the Woodland Scope” dello specifico programma “Erasmus + KA[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici