Logo

C I T T À D I P I N O C C H I O

(P R O V I N C I A D I F A C C I O D A S O L O)

 

P.zza Competenza 23                                                                                                                     Pinocchio lì 26.03.2014

22023 Pinocchio (Facciodasolo)

Ordinanza n° 22 Prot. 2014 / D.O.M.A.N.I. / M.A.I. /

IO SINDACO

Cetto Laqualunque

PREMESSAMENTE :

-Che insaputamente ho “softamente” ordinato a tutti i proprietari e detentori di pozzi per uso qualunquemente domestico o industriale … un prelievo insiemamente all’ASL  per verificare la presenza di tetracloroetilene… e …..insommamente la chiusura di i’ puzzi.

-Che seguitamente  ho costrettamente emesso  altrettantamente tante ordinanze di chiusura di pozzi industriali  su circamente 200 pozzi locali. Praticamente a chi sì e a chi no senza alcun criterio selettivo!!!!! ‘U capisti !!!

-Che pocu tempu fà insaputamente  (proprio mi scappò!) promisi la revoca delle ordinanze di chiusura.

CONSIDERATAMENTE :

-Che trascorsero i tempi pe’ la revoca de le mie ordinanze (e bedda matri bona figura proprio non fici!);

-Che ADDOMESTICATAMENTE I MIEI TECNICI HANNO SCOPERTO L’ACQUA CALDA DEL DECRETO DEL FARE,  PER SCARICARI  LA COLPA SUPRRA GLI ALTRI : Alloramente e qualunquementeè megliu c’a mittu  milli  condizioni   a la revoca, compreso la depurazione ed il rispetto dei parametri di legge “ca’  perderi a faccia”, e poi se succede quaccosa …..a culpa è sulu a loru : li facciu rimaniri tutti  intu ‘u limbu senza farci capiri se sugnu  pisci o se sugnu carne!! C’è chi può pigliari l’acqua di giù e chi non a può pigliari di sù. Chi a piglia incontatamente da’ suttu, chi a po’ pigliari contatamente da supra e chi non a po’  pigliari da supra nemmeno  contatamente. Non si capisce niente! È chiaru?

Cu’  mu  fa  fari a mia di prendermi tutte queste responsabilità?  

Per cui CON I POTERI DELLA MIA LEGGE a tutela della mia salute pubblica  opportunamente non mi sacrifico più pe’ lu bene du u’ populu ma non mi  mangiu  nemmenu a parola data…. e allora  pigliu  tutti  pi’ i ….“funnelli”…. revocu  le ordinanze ma ci mittu mille condizioni  sospensive e……  scarico le responsabilità sul “CUNZARIOTA”,  che può emungere l’acqua per uso industriale ma deve prima depurarla e rispettare i valori di legge , sulla  PROVINCIA  sull’ARPAC sull’AATO1 sulla  COGEI e sul CO.DI.SO. SPAche devono controllare: PERCHÉ  È LEGALE  STARE DALLA PARTE DELLA LEGGE!!!!!!

ORDINO PERCIÒ

QUALE AUTORITÀ QUALUNQUEMENTE SANITARIA

1)    A ME STESSO di revocare, qualunquemente, le mie ordinanze di chiusura dei pozzi industriali insaputamente emesse prima : da ora in poi il “cunzariota” cui ho sequestrato il pozzo può emungere l’acqua per uso industriale ma deve depurarla e rispettare i valori di legge. Che bella scoperta. Se non c’ero io non ve ne accorgevate nemmeno, che l’acqua industriale deve rispettare i parametri di legge e non rischiavate nemmeno l’arresto!!

2)    ALLA  COGEI E AL  CO.DI.SO. SPA di controllare il non superamento dei parametri di legge.

3)    A ME STESSO l’impunità  per la presente genialata” : pura acqua calda scoperta in quantità industriale a spese dei cunzarioti. Sono bravo e son perfetto non per nulla mi chiamo Cetto ….. Cetto Laqualunque!

4)    Che la presente ordinanza, venga comunquemente ben custodita nella memoria degli industriali : sia di quelli cui ci chiusi  u’ puzzu che di quelli cui ancora non ci u’ chiusi …ma ci sarà tempo…. e ci saranno vostre spese!!!!

 

Il Comando di Polizia Mondiale è incaricato “di farsi i fatti sui”  per l'esecuzione della presente ordinanza.

 

RAMMENTO A TUTTI

Ca’ chi si mitti contru  de mia si mitti contro u’  partitu ....... du u’ puzzu………

AVVERTO TUTTI

Che sono affettivamente  a disposizione di tutti gli amici ………. ai nemici non ci vogliu nemmenu pensari…..

                                                                                                                        SINDACAMENTE VOSTRO

    Cetto Laqualunque

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Voice of Heritage”

La tradizione dei canti beneventani arriva per la prima volta a New York con una due giorni organizzata dal Conservatorio di Musica "Nicola Sala" (Benevento), oggi e domani, 19 e 20 novembre, 2024. Il progetto si intitola “Voices of [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici