Logo

Campetto di calcetto.. Sindaco inaugura… Mimmo De Maio artefice della rinascita.

Lo scorso 20 luglio, alle ore 20.00, in località “Caprai” è stato inaugurato il campetto di calcetto con altre attività, alla presenza  delle  Autorità militari, civili e religiose.

Il vice parroco, don Pasquale Iannone, ha benedetto il campetto ed altre attività connesse allo stesso.

Poi, ha preso la parola il sindaco Michele Vignola, che, nella massima trasparenza, ha  fatto  trapelare tra le sue parole l’elogio nei confronti del dinamico Domenico De Maio, per gli amici Mimmo.

Infatti, il sindaco si è rallegrato di aver affidato in gestione il piccolo centro sportivo all’amico Mimmo, che l’ha fatto risorgere a favore dei bambini e giovani del rione “Caposolofra” e non solo.

Quindi, per la soluzione delle piccole e spinose problematiche-come ha fatto intuire lo stesso sindaco- occorre la partecipazione dei privati.

Però, sorge spontanea una  domanda :” L’Amministrazione Vignola in otto anni di governo  quali   problematiche ha risolto e quali opere ha lasciato a servizio del territorio?”

E, visto che il Vignola non risponde anche alle nostre precedenti domande, lasciamo la parola ai lettori… liberi dal bisogno… 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici