Logo

Il Basket Club Irpinia è orgoglioso di annunciare il main sponsor per la stagione 2019/2020.

Grazie all'operazione del nostro responsabile marketing e comunicazione, il prestigioso marchio dell’azienda di Avellino andrà ad occupare il fronte delle divise da gara della prima squadra per la prossima stagione sportiva.

La crescita e il consolidamento del Basket Club Irpinia trovano così nuovi orizzonti e nuove ambizioni nel legame stretto con una realtà imprenditoriale di successo che ha sviluppato in Campania il cuore della propria attività, allargandosi poi in tutta Italia.

Il gruppo Cosmopol è leader in Italia nel settore della sicurezza, specializzato in servizi di gestione del contante e di vigilanza armata e non armata. Gode di grande reputazione grazie alla qualità dei servizi offerti e all’integrità dei propri dipendenti. Offre soluzioni di sicurezza di alto profilo, proposte serie, efficaci, competitive e appropriate, per famiglie, imprese, istituzioni finanziarie ed enti pubblici.

Il gruppo Cosmopol vanta un’esperienza quasi trentennale, con oltre 40’000 clienti e 2’000 dipendenti. Numerosi i premi raccolti negli ultimi anni: Premio Industria Felix, selezionata insieme ad altre 49 imprese della Campania che hanno registrato le migliori performance gestionali e di bilancio della regione; Premio Champions, presso la Borsa Italiana di Milano in occasione dell’anniversario de l’Economia del Corriere della Sera, selezionata tra le 600 imprese che trainano l’economia italiana; Premio “1000 Companies to Inspire Europe” del Financial Times ed il London Stock Exchange in quanto esempio europeo di imprenditorialità eccellente.

Un particolare ringraziamento a Carlo Matarazzo per aver creduto nel nostro progetto.

                                                                                                                             Davide Baselice

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Sport


Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici