Coppa Campania, l'attesa è finita
Domani a Pomigliano d'Arco il Victoria Solofra proverà a centrare il primo obiettivo stagionale
L'attesa è finita. Domani, mercoledì 11 aprile, con inizio alle ore 19, Victoria Solofra e Mumm Bar Pozzuoli si sfideranno in campo neutro al Palazzetto dello Sport di Pomigliano D'Arco per la finalissima di Coppa Campania di Serie D. I conciari di mister Luigi Palumbo (primi in campionato) arrivano alla gara decisiva dopo aver superato in semifinale il Montella, mentre i puteolani di mister Gigi D'Alicandro, nel penultimo turno della competizione tricolore, hanno avuto la meglio sulla Virtus Mondragonese.
Preoccupa ancora la situazione infermeria del Victoria Solofra. Il tecnico solofrano Palumbo scioglierà solamente in serata le riserve sullo stato di salute di Lino Parmigiano (sublussazione alla rotula del ginocchio destro), Vincenzo Russo (infortunio alla spalla) e Michele De Maio, uscito dolorante dall'ultima gara ufficiale. Statistiche alla mano, si tratta dei primi tre realizzatori della compagine solofrana avendo, in tre, totalizzato quasi 100 gol tra campionato e Coppa. Nelle fila dei puteolani sarà assente lo squalificato Antonio Piperno.
"Tutto può succedere - ha commentato Palumbo a poche ore dalla finale - La sfida di Pomigliano d'Arco sarà un evento di grande richiamo: può succedere di tutto e anche i pronostici potranno essere ribaltati in ogni momento. Speravo di arrivare alla sfida di domani con tutti i giocatori a disposizione mentre mi vedrò costretto a decidere sull'utilizzo o meno di alcuni dei miei ragazzi solo all'ultimo minuto. Faremo comunque di necessità virtù perchè sinora abbiamo dimostrato grande compattezza di gruppo nonostante le difficoltà. Mi aspetto una cornice di pubblico degna di una grande battaglia sportiva con l'auspicio di poter vedere tanti supporters solofrani al Palazzetto di Pomigliano