Logo

L’inno per la pace del Sanseverinese Carlo Casale sbarca in America.

Carlo Casale, cultore ed esperto di tutti i generi musicali, sbarca in America con “Scippame ‘o core ‘a pietto”, un inno per la pace, affidato alla voce di Tony Coclite e i suoi Romans.

Casale, riferimento indiscusso per l’indiscutibile conoscenza del mondo musicale e per i suoi contatti con i big, si è cimentato nella composizione ed è stato subito un successo. In America, dove il cantante Tony Coclite risiede, l’inno è stato trasmesso in anteprima dalle stazioni radiofoniche.

Dal 13 maggio, la canzone, che è un accorato grido contro la guerra e le sofferenze che essa provoca all’animo umano, sarà sul canale youtube e sui social.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Voice of Heritage”

La tradizione dei canti beneventani arriva per la prima volta a New York con una due giorni organizzata dal Conservatorio di Musica "Nicola Sala" (Benevento), oggi e domani, 19 e 20 novembre, 2024. Il progetto si intitola “Voices of [...]

Barcelona Dance Award 2025

Siamo lieti di invitarvi al Barcelona Dance Award 2025, concorso internazionale per Scuole e Gruppi di Danza.   Abbiamo ancora posti disponibili per il Campionato Europeo per Scuole di Danza, che si terrà a Barcellona, Spagna[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici