Logo

Santino Caravella, l'inno del comico di "Made in Sud",il 6 agosto sarà nella Piazza di Solofra... "Madonna della Neve"

L'artista foggiano è richiestissimo con i suoi spettacoli live in tutta Italia,il 6 agosto sarà nella

Piazza di Solofra
Caravella Non è nuovo alle produzioni musicali dedicate alla "Pugliesità" (come l'ha definita l'illustre conterraneo Caparezza)  ma "Piglia la Puglia !", sembra avere una marcia in più rispetto alle precedenti e suona come un vero e proprio spot per la sua terra .

Sarà la trascinante allegria,  musicalmente il martellante pizzica-ska mescolato al Pop, o la varietà di scene e colori del videoclip girato attraversando on the road tutte "Le Puglie", dove Caravella, ha indossato i panni di un itinerante venditore di prodotti tipici,  che usa la chiave dell'ironia, per descrivere le bellezze e le bontà di una delle regioni più gettonate dagli italiani per le proprie ferie. 
L'obiettivo del Tour è quello di sensibilizzare l'ascoltatore a riscoprire le cose vere, a partire, dalla buona cucina, dall'incontaminata natura, dalla purezza del mare, caratteristiche in cui la Puglia eccelle sempre più.

L'artista nativo di Foggia, Dal 2013 nel cast "Made in Sud" , ha all'attivo svariati singoli musicali ed ha frequentato il Conservatorio di Foggia, apprezzato monologhista è stato premiato al "Festival di Cabaret di Basilicata e Calabria", a quello "delle Arti di Bologna" ed insignito anche del  prestigioso "Premio Charlot".

 

 

Ufficio Stampa RADIO- SUONO LIBERO MUSIC- Barbara Cioffi

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Musica


“Cristmas Carols"

L’Accademia Ateneo Alea, diretta dal soprano Lucia Gaeta del Teatro San Carlo di Napoli, lunedì 30 dicembre, alle 18,30, presenta il concerto “Christmas Carols”, presso la Chiesa di San Ciro, con la partecipazione [...]

Un viaggio nell'anima e nella famiglia

La Compagnia La Puteca degli Attori presenta “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani. L’imperdibile spettacolo teatrale andrà in scena al Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno n[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici