Logo

Forino. Al controllo dei Carabinieri esibisce una patente estera

È stato denunciato in stato di libertà un trentenne di origini rumene perché ritenuto responsabile dei reati di “Falsità materiale commessa da un privato” e “Guida senza patente”.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della Stazione di Forino hanno intimato l’“Alt” all’autovettura condotta dallo straniero. Questi, alla specifica richiesta dei militari, ha esibito una patente di guida che da subito ha insospettito i militari operanti circa l’autenticità e l’immediata interrogazione alla Banca Dati ha eliminato ogni dubbio.

L’uomo ha esibito una patente di guida estera non convertita, nonostante residente in Italia da due anni, e successivamente è stato appurato che lo stesso non ha mai conseguito la patente di guida.  

Alla luce delle evidenze emerse, il trentenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra. Il vento si porta via due alberi

Il forte vento, che sta flagellando Solofra, e non solo, ha causato, nel giorno di Natale, l’abbattimento di due alberi su importanti strade locali, senza causare danni, ma solo spavento soprattutto per gli automobilisti. Il primo al[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici