Logo

Montoro. Denunciate due persone per abusivismo edilizio

 I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, nell’ambito di controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di urbanistica ed edilizia, hanno denunciato due persone per abusivismo edilizio.

Nello specifico, i militari operanti, in sinergia con i colleghi dell’Arma competente per territorio, hanno accertato che un uomo ed una donna del posto avevano realizzato nella loro proprietà un manufatto ad uso deposito di circa 50 metri quadrati.

Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che i manufatti erano privi di permesso di costruire ed autorizzazione sismica.

Pertanto, alla luce dell’evidenze emerse, i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in violazione del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia. 

  

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Sorpreso con 50 grammi di hashish

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri d[...]

"Corporate Heritage Awards 2024"

Torna e cresce nel prestigio e nella partecipazione, il premio «Corporate Heritage Awards» che dal 2020 celebra le imprese italiane che raccontano la propria storia, attraverso podcast, docufilm, monografie,[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici