Logo

Trovato in possesso di 40 grammi di hashish: 50enne denunciato

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, disposta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino.

In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Aiello del Sabato che hanno denunciato un 50enne di Napoli, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I fatti si sono svolti ieri a Cesinali: l’anomalo atteggiamento manifestato dall’automobilista fermato durante un normale controllo alla circolazione stradale, ha indotto i militari dell’Arma ad approfondire le verifiche.

All’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, il 50enne è stato trovato in possesso di circa mezzo panetto di hashish, nascosto nel giubbino. La successiva perquisizione eseguita presso il suo temporaneo domicilio di Avellino ha consentito di rinvenire, in camera da letto, una modica quantità di analoga sostanza stupefacente.

Alla luce delle evidenze emerse, il 50enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La droga, per un peso complessivo di circa 40 grammi, è stata sottoposta a sequestro.

  

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra piange la perdita del giovane Nicola

Un infausto incidente in auto è costato la vita al giovane Nicola Cucciniello, mentre i due amici in sua compagnia restano feriti, di cui uno tutt'ora in gravi condizioni. A confermare la tragica notizia in un post sulla sua pagina [...]

Scontro in auto, soccorsi i tre coinvolti

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 00'26 della notte appena trascorsa, sono intervenuti sulla SS 7 denominata Ofantina, al Km. 313,200 nel territorio del comune di San Potito Ultra, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due[...]

Investita una 76enne

Montemiletto (AV), una 76enne del posto è stata investita mentre stava attraversando una pubblica via. La donna è deceduta poco dopo mentre il personale del “118” stava tentando le manovre di rianimazione. Sul p[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici