Logo

Solofra piange la perdita del giovane Nicola

Le esequie funebri saranno celebrate nella Collegiata di San Michele Arcangelo l' 08/09 alle ore 16:30.

Un infausto incidente in auto è costato la vita al giovane Nicola Cucciniello, mentre i due amici in sua compagnia restano feriti, di cui uno tutt'ora in gravi condizioni. A confermare la tragica notizia in un post sulla sua pagina il padre Michele Edda Cucciniello:
"Questa notte in un tragico incidente è venuto a mancare il nostro amato figlio Nicola, un ragazzo dal cuore grande e benvoluto da tutti.
Ringraziamo chiunque in questo momento è vicino al nostro dolore e alla nostra famiglia. Ciao Nicola, sarai per sempre nei nostri cuori."

La Redazione di "Solofra oggi" si stringe candidamente all'amico fraterno Michele ed alla famiglia tutta, per la tragica perdita.

La salma giungerà l' 08/09 alle 9:30 nella Chiesa di San Rocco di Solofra. Le esequie funebri saranno celebrate nella Collegiata di San Michele Arcangelo, sempre in Solofra, alle ore 16:30.

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Avellino. In fiamme un deposito edile

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti alle ore 12:40 di oggi, 13 gennaio, alla periferia della città, precisamente in contrada Sant'Eustachio, per un incendio che ha coinvolto un deposito edile di un'azienda locale. La sal[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici