Logo

Controllati gli occupanti di circa 280 veicoli, con perquisizione personale e veicolare.

Nel corso dell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, coordinati dal Comando Provinciale di Avellino - in linea con le direttive impartite dal Prefetto di Avellino - hanno proseguito nell’azione di contrasto ai reati predatori ed al controllo delle norme alla circolazione stradale; concentrando gli sforzi soprattutto nelle ore serali e notturne.
L’azione preventiva, svoltasi attraverso l’impiego complessivo di circa 60 pattuglie che si sono alternate nell’esecuzione di posti di controllo, vigilanze dinamiche ed accertamenti su obiettivi mirati, ha interessato maggiormente i comuni di Sturno, Mirabella Eclano, Taurasi e Montemiletto.
Sono stati controllati gli occupanti di circa 280 i veicoli, una ventina dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare.
Durante i servizi, non è mancata l’attenzione per il rispetto delle norme alla circolazione stradale, tant’è che un’automobilista è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, per guida con patente revocata e con conseguente sequestro dell’autovettura.
Nella serata di ieri, a Montemiletto, un uomo di 36anni, gravato da numerosi precedenti penali e privo di documenti, è stato deferito per falsa attestazione sull’identità personale ed immediatamente proposto per l’emissione del Foglio di Via obbligatorio da quel comune.
 
 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Cronaca


Solofra piange la perdita del giovane Nicola

Un infausto incidente in auto è costato la vita al giovane Nicola Cucciniello, mentre i due amici in sua compagnia restano feriti, di cui uno tutt'ora in gravi condizioni. A confermare la tragica notizia in un post sulla sua pagina [...]

Scontro in auto, soccorsi i tre coinvolti

I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 00'26 della notte appena trascorsa, sono intervenuti sulla SS 7 denominata Ofantina, al Km. 313,200 nel territorio del comune di San Potito Ultra, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due[...]

Investita una 76enne

Montemiletto (AV), una 76enne del posto è stata investita mentre stava attraversando una pubblica via. La donna è deceduta poco dopo mentre il personale del “118” stava tentando le manovre di rianimazione. Sul p[...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici