Colpo del Victoria Solofra: c’è il sì del portiere Raffaele Vitiello
Va completandosi l'organico a disposizione del duo tecnico Palumbo-Preziuso. Nella serata di venerdì 7 settembre, il Victoria Solofra, neonata compagine di calcio a 5 della cittadina conciaria, si è assicurata le prestazioni del forte portiere Raffaele Vitiello, tra i migliori numeri uno del futsal campano.
Vitiello, classe 1981, nelle ultime sei stagioni ha vestito la casacca del Futsal Solofra, guidando i rosanero alla vittoria della Coppa Campania nel 2007 e al salto di categoria in C2 e C1.
"Il calcio a 5 - spiega Vitiello - è lo sport che amo. Per questo ho accettato di buon grado il progetto del Victoria Solofra. Il nostro è un gruppo già rodato che si è misurato negli anni, sempre in maniera positiva, con i team più forti della Campania".
Vitiello non si nasconde e dice: "Mi aspetto di fare bene e di vincere il campionato sin da subito. Abbiamo a disposizione un roster di primo livello. Partiamo come favoriti e il nostro obiettivo è quello di ripagare la fiducia dei dirigenti del Victoria, che tanto si sono spesi per questo progetto, e dei tanti tifosi che sono sicuro si avvicineranno alla causa gialloblù".
"Quando il diggì Luigi Palumbo, un amico fraterno prima che un dirigente, mi ha chiamato, non ho avuto esitazioni - continua Vitiello - Voglio comunque ringraziare i presidenti De Piano del Futsal Solofra perchè grazie a loro ho conosciuto questa spettacolare disciplina sportiva, ricordando come io stesso e altri componenti che oggi sono in squadra con me al Victoria, come Michele De Maio, abbiamo fatto la storia della squadra rosanero e siamo stati sempre in prima linea, soprattutto nei momenti più difficili. Oggi però voltiamo pagina e proveremo a fare altrettanto bene con il Victoria Solofra", conclude Vitiello.