Logo

Solofra. Una valanga di Hipokrisia!

Con delibera G.M. n° 111 del 23 LUGLIO 2015 (vedi art. 5 allegata convenzione), L’associazione “HYPOKRITES Teatro Studio” per la stagione 2015/2016 riceverà dal Comune altri 4.270,00 euro (IVA compresa)!!!  ... E questi erano quelli che non prendevano soldi dal Comune !!!
DOPO AVER TANTO NEGATO, PER LA VERGOGNA  E PER LE POLEMICHE, HANNO ASPETTATO DUE MESI PER PUBBLICARE LA DELIBERA n° 111 DEL 23 LUGLIO 2015:   È STATA INFATTI PUBBLICATA SOLO IL 22 OTTOBRE 2015?
https://www.halleyweb.com/c064101/mc/mc_gridev_messi.php?x&servizio&bck=https%3A%2F%2Fwww.halleyweb.com%2Fc064101%2Fhh#

Altro che mistificazione della realtà! Vignola conferma e proroga il rapporto di collaborazione esclusivo con l’Associazione “Hypokrites Teatro Studio” (delibera G.M. n° 111 del 23 luglio 2015): a decorrere dal 21 agosto 2015, provvedendo a stipulare apposita “convenzione”, per la durata di anni 03, rinnovabile per ulteriori anni 03 (tre) ...

PERCHÉ NON SI È FATTO UN BANDO PUBBLICO ? … Vignola è allergico ai bandi publici: in una gara pubblica, potrebbe anche capitare che, vincano Associazioni e/o persone “non allineate” ….

In pratica Vignola proroga fino al 2021 il monopolio dell’Associazione “Hypokrites Teatro Studio” (affidato direttamente dalla Giunta), sul teatro e sulle strutture culturali del Comune: l’affidamento, non solo va ben oltre il suo mandato, … potendo lo prorogherebbe volentieri per l’eternità, ma addirittura si estende a strutture che ancora non esistono! “Le attività teatrali si svolgeranno in forma stabile durante tutto l’anno nel Complesso monumentale di Santa Chiara e nell’eventuale Teatro Comunale di futura costruzione!” … Vignola affida addirittura anche il futuro teatro …“che non c’è” all’Associazione “Hypokrites Teatro Studio” del “m° Vincenzo Marangelo”!

Ma le mistificazioni moralistiche non si fermano qui: nella convenzione allegata alla delibera è “nascosto” il contributo annuo di 4.270,00 IVA compresa che il comune pagherà all’Associazione “Hypokrites Teatro Studio”Il pagamento del contributo da parte del Comune all’Associazione dovrà essere liquidato in due rate: anticipo prima rata entro il 31 dicembre, pari al 50% della somma pattuita; saldo, pari al restante 50%, a fine corso. 

Il Sindaco invece di dire e scrivere cavolate, … abbia almeno la dignità di tacere, o smentisca “il mistificatore” con atti, numeri, cifre e dati ufficiali!  

Il Sindaco … dica a tutte le altre Associazioni Culturali della Città quando potranno avere pari dignità nell’uso delle strutture culturali comunali, e, soprattutto, quando le stesse potranno ricevere l’identico trattamento economico riservato  all’Associazione “Hypokrites Teatro Studio” !

L’Associazione e il Comune di Solofra, si impegnano ad osservare anche l’obbligo di riservatezza …

mariomartucci

 

 

 

Condividi quest'articolo

Altri articoli di Economia


Sportello di ascolto “Impresa Irpinia”.

La Confesercenti provinciale di Avellino, guidata da Giuseppe Marinelli, lancia un nuovo servizio gratuito presso la sede del capoluogo, in viale Italia n.53: lo sportello di ascolto “Impresa Irpinia”. Un servizio indirizzato [...]

Contattaci

  • Telefono: 347/ 5355964

  • Email: solofraoggi@libero.it

  • Email: ilcomprensorio@libero.it

Seguici